Un Giuramento Pagano

Pubblicato il da Saggezza Pagana

Cernunnos, il Dio Cornuto

Cernunnos, il Dio Cornuto

 

* Sono un pagano, e dedico me stesso alla canalizzazione dell'energia spirituale del mio io interiore per aiutare e per guarire me stesso ed altri.

* So di essere una parte del Tutto della Natura. Possa io crescere nella comprensione dell'Unità di tutta la Natura. Possa io camminare sempre nell'Equilibrio.

* Possa io essere sempre cosciente della diversità della Natura così come della sua Unità, e possa essere sempre tollerante verso coloro la cui razza, aspetto, sesso, preferenza sessuale, cultura ed altro differisce dalla mia.

* Possa io usare la Forza (il potere psichico) in modo saggio, e non usarla mai per aggressione né per scopi malevoli. Possa io non dirigerla mai per limitare il libero arbitrio di un'altra persona.

* Possa io ricordare sempre che sono io a creare la mia realtà, e che ho in me il potere di creare positività nella mia vita.

* Possa io agire sempre in modi onorevoli: essere onesto con me stesso e gli altri, mantenere la parola quando la ho data, adempiere a tutte le responsabilità e agli impegni che ho preso al meglio della mia capacità.

* Possa sempre ricordare che qualsiasi cosa venga inviata ritorna sempre amplificata al mittente. Possano le forze del Karma muoversi rapidamente e ricordarmi di questi impegni spirituali quando inizio a venire meno ad essi, e possa io usare questo feedback karmico perché mi aiuti a crescere e ad es maggiormente in sintonia con il mio Spirito Pagano interiore.

* Possa io restare sempre forte e fedele ai miei ideali spirituali di fronte all'avversità e alla negatività. Possa la Forza del mio Spirito Interiore allontanare ogni malevolenza a me diretta e a trasformarla in positività. Possa la mia Luce Interiore splendere così forte che le forze del male non si avvicinino nemmeno alla mia sfera di esistenza.

* Possa io crescere sempre nella mia Saggezza Interiore e Comprensione. Possa considerare ogni problema che affronto come una opportunità di svilupparmi spiritualmente nel risolverlo.

* Possa io sempre agire nell'Amore verso tutti gli altri esseri su questo Pianeta - verso gli uomini, le piante, gli animali, i minerali, gli elementali, gli spiriti e le altre entità.

* Possa io rammentare sempre che la Dea e il Dio, in tutte le loro forme, dimorano in me, e che questa divinità è riflessa attraverso il mio Sé Interiore, il mio Spirito Pagano.

* Possa io canalizzare sempre Amore e Luce dal mio essere. Possa il mio Spirito Interiore, e non il mio ego, guidare tutti i miei pensieri, sentimenti ed azioni.

COSI' SIA!

L'articolo originale si trova qui.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: